Storia

SOLMEC SpA, fondata nel 1960, costruisce caricatori gommati, cingolati, e su postazione fissa. Nata per soddisfare le esigenze del mercato locale (nord Italia) subito si fece notare per la particolare affidabilità e per i bassi costi di gestione, derivanti dall'utilizzo di componenti di primaria qualità e dall'impiego di processi produttivi costantemente aggiornati ed in linea con i più elevati standard.  Nel corso degli anni l'Azienda ha sempre investito le proprie risorse finanziarie per perfezionare sempre più i propri prodotti, ed aumentare i servizi offerti.
Ad oggi SOLMEC SpA, conosciuta in molti paesi del mondo, occupa la posizione di leader nel mercato italiano e di assoluto rilievo nel mercato europeo.
Grazie alla loro versatilità, le macchine Solmec vengono utilizzate nei più svariati settori: dalle acciaierie, alle aziende di recupero di materiale ferroso e non, alle autodemolizioni, alle aziende di trattamento e smaltimento di rifiuti solidi, alle segherie, alle concerie, alle compagnie portuali, agli scali ferroviari ed in tutte quelle aziende che necessitano di movimentare materiale adempiendo alle più severe normative europee in materia di sicurezza.

EXP 5020ZE

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account